4 agosto 2012

Sequestrate le mucche dell'Alaco. Ma loro ringraziano

Mucche che si abbeverano nell'invaso 

Sequestrate le mucche dell’Alaco. Gli uomini del Corpo forestale dello Stato hanno accertato finalmente la loro presenza nell’invaso, posto sotto i sigilli dalla Magistratura lo scorso 17 maggio. Niente più piscia o cacca nell’acqua, d’ora in poi.
Ringraziano i ragazzi del Comitato Pro-Serre, che da sempre si battono per la potabilità della prima risorsa vitale per l’uomo.
Ringraziano i vibonesi e i catanzaresi tutti, che almeno possono star certi di non essere più intossicati dagli escrementi dei poveri animali, ma solo dall’ammoniaca, dal ferro e dal manganese, o chissà quale altra sostanza pericolosa. 
Ringrazia l’acqua, che ha sempre saputo di non essere buona nemmeno per le bestie. 
Ma, soprattutto, ringraziano loro. Le vacche. 
Quando sono arrivati gli uomini del Corpo forestale dello Stato al comando: “Uscite!” non se lo sono fatto ripetere due volte. Era da una vita che li aspettavano.

4 commenti:

domenico ha detto...

oltre piscia e cacca , a volte e dico a volte anche le vacche si ammalano e muoiono , secondo voi sarebbero lasciate sul posto o portate a giusta sepoltura? o buttate in qualche canale? se non nell'acqua?

MARIELLA ha detto...

mah io dico che le mucche in questione dovrebbero essere abbattute
povere loro chissa' quanto veleno hanno in corpo
prima che finiscano sulle nostre tavole facciamo in modo di dar loro la giusta sistemazione
EMILIO SE PUOI FACCI SAPERE CHE FINE FARANNO GRAZIE

Anonimo ha detto...

Potrei segnalarvi che, qui nel CONDOMINIO FRATTO,nell'assemblea di condominio avvenuta il 9 agosto 2012, l'argomento PEDANA per andare al mare, semplicie...da discutere,NON E' STATO NEANCHE MENZIONATO NELL'ORDINE DEL GIORNO! Ed io aspetto... Io conclusione,la riunione ha svolto GLI STESSI ARGOMENTI DI OGNI ANNO..... Quest'anno il COMUNE DI SELLIA MARINA ha trascurato altre zone di RIVACHIARA,ma un punto buono c'è: hanno messi i cassonetti della spazzatura...che puntualmente,ogni mattina alle 7 vengono a svuotare i cassonetti! ALLE 7 DI MATTINA! Altre "notizie e foto" nei prossimi giorni! SALUTI DA "RIVACHIARA"!

Anonimo ha detto...

emilio, si è bloccato il blog o l'inforamzione locale è andata in vancaza?